Servizio clienti

Spedizioni e consegna
La spedizione avviene tramite corriere espresso. Le spedizioni con corriere richiedono una firma all’atto della consegna e possono essere seguite online dal sito web stato dell’ordine. Non si effettuano spedizioni a caselle postali o indirizzi BFPO. È possibile ritirare gratuitamente presso il nostro punto vendita.

Privacy & Sicurezza
Ai sensi dell’art. 13 del “Codice in materia di protezione dei dati personali” Ravera Colori s.n.c. di Faraci Carlo e Marchisio Marzia (P.IVA 02459050064) fornisce l’informativa riguardante il trattamento dei dati personali degli Utenti che consultano il sito, leggi l'informativa.

Cancellazioni, resi e rimborsi
Se il tuo ordine non è ancora stato spedito, puoi annullarlo contattando il nostro punto vendita telefonicamente al numero 0144322668 oppure inviando una mail all’indirizzo ordini@raveracolori.it . Se l’ordine è in preparazione o è già partito, attendi la consegna della merce prima di avviare il processo di restituzione contattando il nostro punto vendita telefonicamente al numero 0144322668 oppure inviando una mail all’indirizzo ordini@raveracolori.it . Potrebbero essere addebitate le spese di trasposto per il reso a seconda dei casi. Il diritto di recesso è valido solo per l'utente non professionale. I resi sono soggetti alle Condizioni di vendita e rimborso.

Come ordinare
Per poter usufruire dello shop online è necessario prima registrarsi al sito ed effettuare il login. Nelle pagine dello shop è possibile aggiungere un prodotto al carrello tramite l'apposito bottone. Un messaggio sulla pagina vi avviserà che un prodotto è stato aggiunto al carrello e la finestra dello stato del carrello mostrerà il numero degli articoli contenuti e il valore totale. Quando vorrete vedere i prodotti aggiunti in carrello per poi eventualmente proseguire nell'acquisto, sarà sufficiente cliccare su "Carrello" o su "Checkout". Aggiungete i prodotti in carrello e poi procedete all'acquisto scegliendo il metodo di pagamento e di spedizione.

Pagamenti
Il pagamento può essere effettuato in tempo reale tramite la piattaforma PayPal (anche tramite Carta di Credito senza avere un account) o in differita tramite bonifico bancario anticipato. Nel caso di ritiro dei prodotti presso il nostro punto vendita, il pagamento potrà anche essere effettuato in loco al momento del ritiro dei prodotti.

Vedere e monitorare gli ordini
Tutti gli ordini possono essere visualizzati nella propria area personale facendo Login sul sito e navigando nella propria area personale.

Aggiornare le tue informazioni
E' possibile aggiornare le proprie informazioni personali e richiederne la cancellazione facendo Login sul sito navigando nella propria area personale.